image-644image-268.jpegimage-37.jpegimage-506.jpegimage-330.jpegimage-192.jpegimage-671.jpegimage-227.jpegimage-974.jpegimage-58.jpegimage-776.jpegimage-490.jpegimage-784.jpegimage-316image-1image-968image-652.jpegimage-358.jpegimage-902.jpegimage-352.jpeg

Pentasfera 

realizzate da

Massimo Ehruach

Pentasfera

image-612.jpeg

Pentasfera - estratto da ‘The door of the Angels’
 

Una Pentasphere è simile nella forma a un cristallo di Genesa. È composto da 6 cerchi nidificati anziché da 4.  In tal modo, viene creata una forma geometrica sacra completamente diversa. Il cerchio esterno rimane sotto forma di una sfera, ma gli spazi interni sono modellati in 12 pentagoni e 20 triangoli, invece di 6 quadrati e 4 triangoli. È una bellissima opera d'arte e uno strumento estremamente potente! 

Con il cambiamento di struttura, arriva anche un cambio di funzione. Il cristallo di Genesa rappresenta la vita nella divisione delle cellule terze in cui esistono tutte le possibilità ed è noto per bilanciare le energie e amplificare l'intento. La Pentasfera aggiunge il quinto elemento, che è lo spirito o la vita stessa. In tal modo, il Pentasphère può essere utilizzato per aiutare i viaggi astrali mantenendo il corpo ancorato in modo sicuro a terra. La forma stessa della Pentasfera rappresenta la stabilità della vita e può svolgere un ruolo nel mantenere la giovinezza eterna, aiutando infine nel processo di ascensione. 

La Pentasphere rappresenta il grembo di tutta l'umanità. Attraverso di essa possiamo permettere a noi stessi nella nostra umanità di toccare l'infinito e vedere che tutte le cose sono Uno.
Il Pentasphère combina le potenti forze della sfera (dove esistono tutte le possibilità), il triangolo (simbolo della trinità spirituale) -body-anima portando stabilità a tutto), e il pentagono (che rappresenta l'umanità, la coscienza e la vita stessa). 
Trasporta un'enorme quantità di energia. 

A causa delle sue potenti proprietà, il Pentasphère funge da portale per la mente. È anche conosciuta per attirare angeli e fate a casa o in giardino. 

Il Pentasphère sembra anche possedere straordinarie proprietà curative, con rapporti di guarigione spontanei in sua presenza. Mentre si può usare un Cristallo di Genesa per purificare, equilibrare e potenziare l'energia, si potrebbe usare una Pentasfera per ancorare energia per la guarigione o l'avventura spirituale.

angeliarcangeliangelo custode
Come creare un sito web con Flazio