image-644image-268.jpegimage-37.jpegimage-506.jpegimage-330.jpegimage-192.jpegimage-671.jpegimage-227.jpegimage-974.jpegimage-58.jpegimage-776.jpegimage-490.jpegimage-784.jpegimage-316image-1image-968image-652.jpegimage-358.jpegimage-902.jpegimage-352.jpeg
e312c6ea-73e0-4d43-af05-b96e996c0266

Cubo

di

Metatron

Gli insegnamenti del CUBO DI METATRON sono stati portati attraverso Drunvalo Melchizedek, con i suoi libri "Il vecchio segreto del fiore della vita", volume 1 e 2.

 

Drunvalo Melchizedek Dice questo:  "Questo non è solo matematica, cerchi o geometria. Questa è la mappa vivente di tutta la creazione della nostra realtà. "Rivela che Platone ha ricevuto questa sacra conoscenza (nelle iniziazioni) dentro le Piramidi, attraverso i sacerdoti egiziani. I cinque solidi successivamente soprannominati Platonici, rappresentano in Alchimia i cinque elementi di cui è composta la nostra realtà materiale universale.

 

Nella geometria sacra, l'Arcangelo Metatron regola il flusso di energia divina sotto forma di un cubo mistico, noto come il Cubo di Metatron, che contiene tutte le forme geometriche della creazione e rappresenta gli schemi che compongono tutto ciò che È.

 

Il Cubo di Metatron è costruito sulla base del cosiddetto "fiore della vita", cioè: 13 circonferenze tangenti e congruenti, costruite da un esagono regolare. Unendo i centri di ciascuno di questi cerchi con i centri di tutti gli altri, otteniamo questa figura interessante formata da 78 linee. Si può facilmente notare che l'immagine dell '"Albero della vita" della Kabbalah è contenuta in questo insieme di sfere. Si puó vedere la "Stella di David" e "Kepler Star" 
(o "Merkabah" sotto forma stellare di icosaedro, versione tridimensionada "Stella di David"). Le sfere del cubo di metatron rappresentano il "femminile", mentre le rette rappresentano il "maschile". Quindi, il cubo di Metatron rappresenta l'unione delle polarità maschile e femminile per creare il campo infinito di unità, il Tutto. Quindi, il Cubo di Metatron è una figura solida derivata direttamente dal frutto della vita.  Questo schema di tredici cerchi è una delle forme più sacre di tutta l'esistenza materiale. Sulla terra è chiamato il fiore della vita.

 

Il Cubo di Metatron: questa è l'origine perché il numero tredici è sacro in tutte le culture antiche della nostra civiltà. Viviamo in un universo multidimensionale che esiste in tredici diversi livelli di coscienza. Questo è il motivo per cui nella tradizione si parla di un insegnante e dodici discepoli . Il cubo di Metatron rappresenta uno dei tredici sistemi di informazione universale contenuti nel fiore della vita, lungo le linee del Cubo di Metatron possiamo facilmente trovare i solidi platonici, i mattoni fondamentali della nostra realtà fisica tridimensionale.

 

Cubo di Metatron contiene tutte le forme che esistono nell'universo, e queste forme sono i mattoni con cui dare la costruzione di tutta la materia fisica, noto anche come solidi platonici. Queste forme tridimensionali appaiono attraverso tutta la creazione, dai cristalli al DNA. Il cubo di Metatron ci mostra la verità millenaria che tutta la vita emerge, nasce dalla stessa origine, dallo stesso centro, dall'energia unica, dal Creatore primordiale.

image-713image-229image-521
Come creare un sito web con Flazio