image-644image-268.jpegimage-37.jpegimage-506.jpegimage-330.jpegimage-192.jpegimage-671.jpegimage-227.jpegimage-974.jpegimage-58.jpegimage-776.jpegimage-490.jpegimage-784.jpegimage-316image-1image-968image-652.jpegimage-358.jpegimage-902.jpegimage-352.jpeg

Crystal Garden

Crystal garden

Crystal Garden è una creazione Gemuriash composta da una Rosa stabilizzata di diversi colori, muschio islandese stabilizzato, un cristallo naturale, piume naturali o colorate e fiori secchi.

L’idea di unire questi elementi è nata con l’intento di creare un piccolo micro mondo, un piccolo giardino con le seguenti energie:

 

⁃ La Rosa, che in tutte le tradizioni spirituali è il simbolo della Madre Divina, colei che dona il nutrimento e origine alla creazione, su impulso e seme del Padre Divino; La Rosa pertanto è simbolo del femminile sacro, della fonte della Grazia Divina.

 

⁃ il Muschio: oltre a nutrire tutte le storie e tradizioni legate al piccolo popolo, il muschio ha anche un profondo significato esoterico, è un’energia che accoglie il “figlio” nella trinità divina; se ci pensate, nei presepi natalizi è usanza mettere il muschio nel paesaggio e intorno alla capanna e alla sacra famiglia, come un letto in cui accogliere il Cristo, la manifestazione della Saggezza e dell’Unione di Dio padre e Dio madre 

 

⁃ I Cristalli: in Crystal Garden è sempre presente un cristallo davanti alla Rosa e appoggiato al muschio; i cristalli sono sempre diversi, scelti in abbinamento alla Rosa e in abbinamento al tipo di energia di cui la persona ha bisogno. Anche i cristalli sono rappresentazioni del mondo naturale, manifestazione dei raggi e dei colori divini, della perfezione della luce in tutte le sue sfumature di frequenza; i cristalli sono creature divine sempre fonte di messaggi ed energie positive; in base al tipo di cristallo potrete verificare le sue caratteristiche.

 

⁃ Le piume: oltre a provenire dal regno animale e per cui ciascuna connessa ad un totem specifico, rappresentano tradizionalmente il regno angelico, a cui noi di Gemuriash siamo molto legati e con cui lavoriamo molto. Ogni Angelo rappresenta un raggio divino e qualità specifiche; in base all’Unione degli elementi del Crystal Garden potete ascoltare questo insieme e lasciarvi ispirare sul collegamento angelico.

 

Già di per se, Crystal Garden rappresenta un insieme di energie positive e benefiche; più ci lavoriamo attivamente e più lo    “programmiamo”  su un intento specifico, più aumenterà la nostra connessione con esso.

Un altro importante utilizzo che può avere Crystal Garden, è quello di essere inserito dentro e al centro di Genesa e Pentasfera, per caratterizzarne ulteriormente l’energia ed intento ma anche con uno scopo pratico: Crystal Garden con la sua altezza posiziona la propria estremità superiore al centro di Genesa e Pentasfera, dove l’energia è più intensa; su questa estremità potete appoggiare i biglietti con i vostri intenti, le foto di coloro a cui inviate energia, cristalli ulteriori che potenziano la loro azione. 

Oltre ai modelli che trovate sul sito, potete chiedere di avere il vostro Crystal Garden con cristalli specifici, che proveremo sicuramente a trovare per voi se non disponibili. Sono disponibili contenitori per la Genesa da 13, 16, 21 e 31 cm. e per la Pentasfera da 16, 21 e 31 cm.

crystal garden pentasfera
crystal garden genesa crystal
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder